Aurora, conosciuta con il nome di A.J. Foster grazie a Wattpad, vive a Senigallia, nelle Marche, dove studia Giurisprudenza e lavora come amministratrice aziendale.
Ha scoperto la passione per la scrittura a sedici anni, proprio grazie all’omonima piattaforma di scrittura online, che per molti può diventare un trampolino di lancio per il successo.
Qui le sue storie hanno fatto appassionare moltissimi lettori, divenendo in poco tempo le le più lette tra quelle della piattaforma.
Dangerously Mine è il suo primo libro, pubblicato per la prima volta il 21 aprile 2022 da Magazzini Salanni.
Questo non è un gioco, è una guerra.
Aria Davidson è un’aspirante fotografa senza prospettive. Con un’infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un’importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all’oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati e hanno l’aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l’occasione per conquistare l’indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l’ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all’istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata.
All’apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all’attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali?
Riuscirà a fare scacco matto all’uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?
Una storia sensazionale, piena di colpi di scena che tengono i lettori con il naso incollato alle pagine, ricca di emozioni contrastanti.
La voglia di amarsi, la passione e l’attrazione fatale, ma anche la paura di perdersi ed il dolore di dover lasciare andare tutto, o forse no, perché insieme si è più forti.
Lei istintiva, lui calcolatore. Due anime diverse eppure così complementari, tormentate da demoni oscuri di un’infanzia difficile. Due persone rotte ma che non possono stare lontane, perché solo insieme possono rimanere in piedi.
«Perché vuoi tenermi con te se non puoi lasciarmi entrare nel tuo mondo?»
«Perché se tu sei con me fa meno male»
Due famiglie rivali.
Un’attrazione impossibile d’arginare.
Una lotta senza esclusioni di colpi.
Chi vincerà?
Be’, state tranquilli: la saga Harrison continua…